venerdì 6 aprile 2012

augurandovi Buona Pasqua

Una settimana piena d'impegni mi ha tenuta lontano dal mio bloguccio ma eccomi per augurarvi una felice Pasqua!


una card solare con Nora della whiff of joy , adatta alla Primavera , che porta gioia e allegria con il suo sorriso contagioso!

ecco dei dettagli...



la carta usata è Echo Park e cartoncino Bazzill giallo!

ora vi voglio raccontare di GIOVE,un canone di 9 anni che ha vissuto tutta la sua esistenza nel canile e quindi abbiamo deciso di accoglierlo nella nostra famiglia! ( starà dai miei suoceri, perchè con 3 gatti e un mini appartamento la vedo dura!) Arriverà domani e non vedo l'ora di coccolarmelo tutto! Speriamo vada d'accordo con Willy il nostro canino trovatello!!!! incrociamo le dita!!!!!!!!Vorrei fare una premessa, sperando di non offendere i vostri animi ma sono un ambientalista e amante degli animali e vi voglio dare un consiglio:
per chiunque voglia prendere un cane o un gatto vi consiglio di andare in canile ci sono tante bestioline in cerca d'affetto!!!!! Se poi sono anziani, hanno meno probabilità di trovare qualcuno che li ami nel loro ultimo percorso di vita!! Vi daranno tanto amore e gioia :)
♥ io le mie 3 micine le ho prese dall'Abruzzo, sono terremotate!!! Non potrei più vivere senza di loro!!! ^_^

Vi saluto e vi auguro di passare una Pasqua piena di momenti indimenticabili insieme ai vostri cari amici e parenti!!!
Io purtroppo sarò a lavoro (faccio la cameriera ed è inevitabile che salti le feste!)
per chi come me la passerà a lavoro gli faccio il doppio degli auguri :D un abbraccio!

7 commenti:

  1. è adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, hai ragione, mette proprio gioia quella bimbetta! Bellissima la card (come sempre!)
    E benvenuto al vostro Giove!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Bella la card!
    Benvenuto a Giove e buona Pasqua a tutti voi!

    RispondiElimina
  4. so cute, love it!
    Happy Easter!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione, gli animaletti che non hanno razza definita e sono trovatelli spesso hanno tanto più amore da dare e hanno anche tanto bisogno di riceverne. Il mio adorato cagnolino Ringo l'ho preso in canile, è nato li perchè la mamma è stata abbandonata incinta e lui pur essendo meticcio corrisponde a tutte le caratteristiche con le quali descrivevo il mio cane ideale prima di averne uno e mi sono ripromessa che, se in futuro avrò lo spazio per ospitare un altro cagnolino, lo vorrei prendere ancora assolutamente in canile e adulto, magari facendolo scegliere a Ringo come compagni di giochi. La card come sempre è uno splendore, sia già quanto apprezzo i tuoi lavori!!! Un abbraccio e Buona Pasqua, Laura

    RispondiElimina
  6. ma è meravigliosa!!!! come tutte le tue creazioni del resto!!!!!! Sei bravissima!!!!! tantissimi auguri di buona pasqua da Enrica!!! un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima card, allegra e colorata, se vieni a trovarmi, sul mio blog c'è una sorpresa per te!
    Giorgia

    RispondiElimina