giovedì 22 marzo 2012

tanti topolini per la Pasqua!

ciao carissime!! Oggi mi sono cimentata in un progetto che volevo fare da tempo! Ho realizzato questa side step card allegra e colorata per augurare una Buona Pasqua!



è la prima volta che realizzo una card del genere e devo dire che il risultato non mi dispiace voi cosa ne pensate??? accetto suggerimenti , consigli e critiche :D
Ho usato i topolini della Whiff of joy e carta good day sunshine della WRMK
Ho punchato delle farfalline e le ho inserite insieme a dei fiori usandoli come abbellimenti :D
Ecco dei dettagli...


la scritta "Buona Pasqua" l'ho realizzata io stessa al computer ed ecco gli altri 2 topolini



sarà uno dei progetti che realizzeremo insieme Sabato 31 Marzo nel negozio di Timbri Tinti a Firenze! Spero che alle mie allieve piaccia ;) a presto un abbraccio

6 commenti:

  1. Io adoro quei topolini!!!! E anche il risultato della tua card mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. bella, bellissima!
    Le tue allieve sono fortunatissime!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Per problemi in casa è da un pochino che non passo :( mi mancavano le tue meraviglie!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. è bellissima!!!!
    poi in 3d!! ma che figata!!
    complimenti!!!
    sicuramente saranno tutte entusiaste del tuo progetto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. So wonderful, Sara! Love the shape and everything! Bellissima.
    Hugs et baci
    Alessandra

    RispondiElimina