martedì 27 marzo 2012

A magic birthday

UN COMPLEANNO in arrivo, un' atmosfera magica per questa easel card dal sapore romantico e un significato pieno d'amore!

Ho usato come base un cartoncino color grigio antracite , che ho poi fustellato con la big shot per una forma tonda scalloppata :) e carta fantasia della cosmo cricket.
Come soggetto ho usato il nuovissimo timbro wishes della Some Odd Girl una dolce e affascinante fatina...appena l'ho vista me ne sono subito innamorata e doveva essere mia ^_^


ecco dei dettagli....le ho glitterato le ali ed ho arricchito il tutto con delle orchidee del set bliss (sempre SOG) e una piuma bianca.


La targhetta è di Tim Holtz mentre la scritta all'interno l'ho realizzata al computer.



mi sono affezionata a questa easel card che forse forse la tengo per me :) iihiiihiihih a presto!

10 commenti:

  1. La card è proprio azzeccata come soggetto per un compleanno! Per non parlare della frase di auguri: mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ci credo che vorresti tenerla, è meravigliosa!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. che te lo dico a fare... stupenda! <3

    RispondiElimina
  4. E' talmente bella che anche a me dispiacerebbe darla via. Complimenti, sei sempre più brava

    RispondiElimina
  5. Una card fatta decisamente col cuore!

    RispondiElimina
  6. mamma mia!!sei un fulmine ! non riesco a starti dietro!questa card è meravigliosa ed hai ragione a tenertela ben stretta!!!
    bravissima come sempre Saretta!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  7. this is sooooo cute, I loooove this image so much!Very sweet!
    Hugs, alessandra

    RispondiElimina
  8. è bellissima!!!
    poi le ali...che carine!!!!!
    e vogliamo parlare della frase?!? che invidia ricevere una card così!!

    invece quando è il tuo compleanno?

    RispondiElimina
  9. che carina... tenerissima, e come sempre splendida colorazione!!! mi incanto ogni volta davanti alle tue colorazioni!! =)
    un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  10. yep. BEAUTIFUL! and totally worthy of your spotlight on our blog today! fabulous work, Sara! :) --- Leah the Orange Odd Girl (Some Odd Girl Stamps)

    RispondiElimina