martedì 7 febbraio 2012

FOR MY FRIEND

Bufera di neve in corso...ed io al calduccio dentro casa aspetto la visita tanto attesa di una carissima amica..lei è Miwa credo ormai che la conosciate anche voi! Dovete sapere che è la mia più cara amica e che ci vediamo spesso ma ultimamente non ci siamo mai beccate, o per imprevisti o per orari sfalzati e così ho deciso di crearle questo segnalibro :) così anche se non ci vediamo spesso avrà sempre qualcosa di me che l'accompagna nella giornata! ♥

Ho usato un bazzil bianco per la base e carta fantasia Madeline della Prima mentre come ormai saprete il timbro è della The greeting farm Cheeky Glamour mentre la scritta Friends Forever è di un set di timbri della We R Memory Keepers che trovate nel bellissimo shop della Paper Basic :)

ecco dei dettagli..ho glitterato alcune parti del vestito della ragazza e inserito tantissimi fiori per un effetto davvero romantico!!!!!!!!
spero gli piaccia :D

ed ora passiamo al biglietto che ho creato per la Paper basic con la nuovissima carta della We R Memory Keepers mentre la fatina è della Mo Manning ma trovate tutto il materiale nello shop ;)


a presto un abbraccio!

10 commenti:

  1. Ciao Sara, bellissimi sia il segnalibro che la card. La tua amica sarà felice di avere sempre qualche cosa fatto da te che la accompagna durante la giornata. Il timbro della Mo' manning è stupendo e tu l'hai colorato divinamente.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Tutte tappante in casa a creare ^__^
    Ma che freddo ragazzi, in balcone le mie gatte giocano con i pinguini hihihihihihi
    Prendevo tempo per cercare nuovi meravigliosi aggettivi per definire le tue sempre più stupende creazioni!!
    Sei bravissima SARAAAAAA.
    Un abbracciotto innevato.
    Manu

    RispondiElimina
  3. ciao ciao
    happy to be here
    buongiorno
    della Turquia

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  4. Se un'amica che mi aspetta a casa sua dopo che ho camminato in mezzo a bufera e neve mi riserva un segnalibro del genere...credo la stritolererei in un abbraccione!
    E' prima di tutto un pensiero molto dolce, e poi un oggetto davvero ben fatto!

    Idem con patate per il biglietto; a guardare i tuoi lavori fai venire voglia di mettersi all'opera anche se sono bloccata in ufficio >_<

    RispondiElimina
  5. These are such gorgeous projects. Love the colouring of the cute images and the designs also. Hugs Michele x

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, che bellissima idea quella del segnalibro, se poi sei tu a realizzarlo è una garanzia, infatti è adorabile...Mi piace tantissimo anche la card, sei davvero troppo brava!!

    RispondiElimina
  7. IL MIO BIGLIETTINO è IL PIù BELLO DEL MONDO!!!

    RispondiElimina
  8. These are so beautiful im your freind lol xxx

    RispondiElimina
  9. Very gorgeous, Sweetie!! Love both creations. Adorable!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  10. Il segnalibro dall'aria vagamente retrò è mooolto carino, così come la card (mi piace l'abbinamento della carta con il timbro e gli abbellimenti!)
    A presto :)

    RispondiElimina