sabato 4 febbraio 2012

Love Letter for you! ♡

Buon giorno carissime amiche! Oggi ho da mostrarvi altre 2 card per San Valentino!
Era tanto tempo che non realizzavo un biglietto tondo... :)
il primo dai toni del rosa e rosso con carta My mind's eye (ormai avrete capito che è una delle marche che preferisco! ) e la dolce bimba della SOG -
Love Letter Kaylee


Ho utilizzato molti fiorellini e perle per un tocco più romantico!
Nel secondo biglietto ho usato dei colori più rustici e scuri come il craft e il blu e devo dire che come risultato non mi dispiace!
La carta usata è bazzil blu per la base e carta fantasia della Prima markering inc. a pois!

anche qui i fiori, gli strass e i cuori ne fanno da protagonista :D
la targhetta con scritto " DREAM"è ovviamente di Tim Holtz , quanto adoro quell'uomo e i suoi prodotti!!!!!!!!!
ecco dei dettagli...

Voi quale preferite??? il primo biglietto classico e romantico, total pink o il secondo più sobrio e rustico???? :) aspetto consigli e suggerimenti ^_^
vi saluto augurandovi un bellissimo fine settimana! a prestissimo!

un abbraccio SARA

6 commenti:

  1. Dolcissimi i tuoi biglietti!!!!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è il secondo :)
    Buona fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Da amante del Blu quale sono dico il secondo, ma indubbiamente sono entrambi bellissimi!

    Ma come fai a colorare così bene i timbri? Sembrano vere le due bimbe *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sono tutte due belli... anche se preferisco il secondo, ma solo perchè amo tanto l'azzurro e il blu in tutte le loro sfumature ^_^
    Realizzi dei bellissimi lavori, complimenti!
    Volevo dirti che sei tra i miei 15 versatile blogger.
    visita il mio blog e passa a ritirare il premio.
    Grazie mille
    Bacio
    ecco il link: http://nelsentierodeisogni.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  5. meravigliosi e ricci di particolare tutti e due! personalmente preferisco il secondo perchè mi piacciono le tonalità dell'azzurro e perchè forse il timbor della bimba risalta di più!
    sei davvero brava!
    un abbraccio da -7 gradi!!!!
    ALice

    RispondiElimina
  6. soooo cute, love these! And I just saw the pictures of your cats...they are sooooooooooo sweet!! Trilly is my faveourite
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina