domenica 16 ottobre 2011

nuovi timbri ;)

eh si ora vi tocca! l'euforia di una bambina che illumina la mia anima!!!!!!! e si parlo proprio di me e la mia felicità nel ricevere tanti nuovi timbrini!!!!vi devo raccontare che con la mia amica Chiara, tra l'altro ha aperto pure un suo blog andate a dare un occhiata :) , spesso dividiamo la gioia di ordinare insieme nei vari siti..e ieri il suo ragazzo ha fatto da "babbo natale" e mi ha portato i miei nuovi timbrini arrivati da pochi giorni e pronti già a collaborare con me per creare nuovi biglietti ^_^

Una targhetta da mettere sulla porta di un insegnante d'Inglese mentre fa lezione! Con la dolce Elaine della KKS molto British voi che dite??? Ho stampato la bandiera inglese mentre la scritta l'ho realizzata al computer..dove poi ho aggiunto un cuore fustellato con la big shot :)


ecco dei dettagli..i colori usati sono quelli della bandiera inglese magari però per staccare un po ho messo una strisciolina di carta a pois colorati della My mind'eye.


Ecco dei dettagli...con il big ban immerso nella nebbia inglese... :)


ed ora una easel card molto sensuale..
ecco qui la card chiusa con la sexy Vivienne e le sue piume di Pavone...l'adoro!


la card aperta con carta cosmo cricket che raffigura in modo stilizzato Piume di Pavone..la trovavo indicata per questo soggetto!


e qui dei dettagli...finalmente ho fatto dei capelli rossi!!!!!!!!!
di solito le faccio sempre bionde o castane ehhehehh :D


ma così la trovo più "Femme Fatale"..anche le calze a rete le ho fatte io :)

ed ora un segnalibro dal gusto un po Gotico e Halloweeiano, come mi piace definirlo a me con Lula della The greeting farm


le ho aggiunto il teschietto in testa di un altro set della The greeting farm, ecco i dettagli...

vi saluto , vado a creare nuovi bigliettini..presto vi farò vedere anche altre novità!
Un abbraccione :D e buona domenica!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Sono rimasta incantata...senza parole...e ...e che altro dire: meravigliosamente brava!
    Sei unica SARA!!!
    Buna domenica anche a te.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, sei davvero bravissima! Le tue card sono proprio particolari, quella british style è la mia preferita di questo post, ma anche le altre sono delle vere opere d'arte!

    Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Woman!!! LOL, this is soooo fantastic!! Love it, both cards are brilliant! Love the red-haired-girl (this could be me...)!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Per la prima card posso solamente esclamare "it's so english!!" :) Sensualissima la rossa Vivienne e "super-perfetta" la carta che hai usato!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Belle come smpre le tue card, per quella con il Big Ben - lo sfondo è fantastico!!!

    RispondiElimina
  6. grazie di aver nominato il mio piccolo blogghino!!!! ti voglio bene!!!! un bacioneeee

    RispondiElimina
  7. Your colouring is fabulous! Benedetti Copic, strumento indispensabile per noi "stamping addicted"! Certo è che non si è brave come te ad usarli se ne può fare benissimo a meno. Morale: sei super, le tue card sono graziose, dettagliate, colorate, simpatiche, particolari... sì, insomma, si capisce che mi hanno colpito? Grazie per aver scoperto il mio blog ma soprattutto grazie per avermi fatto scoprire il tuo!
    A presto.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina