giovedì 16 settembre 2010

Journey :)

buongiorno ecco 2 bigliettini ed un segnalibro che ho fatto ieri..
il primo sul lilla ha come soggetto due timbri uniti insieme:la sirena della the greeting farm 
e la bimba stamping Anya


questo è invece un segnalibro fatto con il kit Journey  della TGF
per la sciarpa della bimba ho usato carta toga e un ritaglio della carta sizzix che avevo da tempo..


e qui il bigliettino coordinato, sempre con carta toga e bimbo TGF
ho embossato il cartoncino marrone con la big shot con l'effetto ingranaggio che adoro! infine ho aggiunto la scritta della stampendous!


ed eccoli qui nel suo insieme..mi piacciono molto i colori..
diciamo sono nella fase marrone e beige ehehheh ^_^



a presto!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono tutti e tre bellissimi.. COMPLIMENTI!!!
    PS: in questi giorni ho visitato tutto il tuo blog, sei strepitosamente brava!!!

    RispondiElimina