mercoledì 1 settembre 2010

cowgirl e nozze d'oro :D

ciaooooooooooo ecco la dolce cow girl della The greeting farm con carta toga per un dolce bigliettino...
lo sfondo soffioni di impronte d'autore.



ma passiamo ora al mini albummettino fatto per le nozze d'oro dei miei nonni.
Era da tempo che lo volevo fare :D

La carta usata è un bazzil giallo per la copertina,"tutti frutti" kesi'art,my little shoe box per le nuvoline,acetato e lettere American craft...





timbri di Tim holtz per lo sfondo,inchiostrati con versafine brown



alcune scritte sono The greeting Farm e Stampendous..





..lo so ultimamente uso sempre i soliti colori ma adoro queste combinazioni di marrone e poi delle nuvolette mi sono fatta un bello stock..quindi la carta in questione la rivedrete spesso! :D
Comunque le foto risalgono ad Ottobre e il marrone,verde e giallo sono indicatissimi :P


per questa pagina ho creato con la mia scor-pal una bustina..


ed ecco la poesia all'interno...






e per finire ho inserito le foto di 50 anni fà,quando i miei nonni si sono sposati..




nell'ultima pagina, che sarebbe il retro copertina, ho timbrato il romantico timbro Mo manning lasciandolo al naturale e semplice..ma adorabile,non trovate!??



a presto SARA

Nessun commento:

Posta un commento