giovedì 7 settembre 2017

MOM kiss BABY

Hola! Oggi vi parlerò dell'amore incondizionato per una fustella presa su Aliexpress (ebbene si, ho ceduto anche io!) 

Volevo provarla in tutti i modi possibili, appena arrivata, mi sono cimentata in delle cards semplici. 
Infondo averle in casa, fanno sempre comodo, per qualche amica che annuncia la sua maternità :D 
Ho voluto focalizzarmi più sulla fustella che la decorazione del biglietto in se!
Eccole tutte e 4 le versioni!



Tutte molto semplice e poco elaborate,
la prima dai toni dell'acqua marina che può essere usata sia per un bimbo che una bimba.


la seconda, quella un po più elaborata, ho usata carta Moda scrap con il beige e l'azzurro per un bel bimbo.


Per la terza, ho optato, per il lilla! Un colore un po diverso dal solito rosa baby
il risultato non mi dispiace affatto!


l'ultima card, forse la mia preferita, ho usato il negativo della fustella, che ho rialzato con del biadesivo spessorato.

Un colore decisamente più deciso per augurare la nascita di una bimba :)


ed eccole di nuovo tutte e quattro.


che dire?? io me ne sono innamorata! Ve la consiglio vivamente questa fustellina. Tra l'altro taglia benissimo, sicuramente la userò anche per qualche album nascita. 
Realizzerò anche altre versioni di cards nascita 
restate sintonizzati!
a presto!

6 commenti: