lunedì 14 agosto 2017

you are my Honey

Ciao fanciulli perdonate un po la mia assenza, ma è un periodo difficile, ho perso una persona cara, dopo una sofferenza di 3 settimane di malattia e quindi la mia vita si è stoppata in queste settimane, sto cercando piano piano di riprendere in mano le redini e inizio con una card piena di colore.
Cercherò di non rattristarvi e vi abbraccio forte, tutti voi che mi seguite! 
Abbiate un po di pazienza se, in questi giorni sarò altalenante...

ma ora vi parlo di 

che ha rilanciato un nuovo timbro: l'orsetto ghiotto di miele.
Ed ecco la mia interpretazione, per una card di compleanno.





ho glitterato la parte del miele, con della colla glitter.
ecco dei dettagli...


spero vi piaccia e vi consiglio di dare un occhio allo shop 2 CUTE INK STAMP 
A presto!

2 commenti:

  1. Sara, mi spiace tanto! Non ti preoccupare, crea quando ti senti e riempi di colore le tue giornate.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina