martedì 11 luglio 2017

cucito che passione

ciao amici!!!!! che bello, sabato è stato il mio compleanno e ho ricevuto tantissimi regali meravigliosi, uno tra questi era la macchina da cucire da pareti un amica veramente speciale! Sono fortunata ad avere nella mia vita così tante persone speciali! 

Grazie a Chiara ho potuto realizzare delle cuciture su i miei biglietti, e questo effetto mi piace veramente molto! Ho ancora tanto da imparare ma in tanto ecco due bigliettini cuciti!




il primo con i simpatici gufetti della my favorite things  e le cuciture gialle che richiamano i colori della card.


mentre il secondo biglietto l'ho realizzato per il compleanno di un amico, ed il primo vero sperimento! come potete vedere le cuciture sono proprio bruttino :) ma mi piaceva l'effetto!


a presto e buona giornata!

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto le card con le cuciture!Io la macchina da cucire ce l'ho ma sono un asina ad usarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHHA SE Può CONSOLARTI ANCHE IO E SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque grazie!

      Elimina