domenica 15 gennaio 2017

amore per i Draghi

Appena ho visto il set della MY FAVORITE THINGS Magical Dragons, me ne sono innamorata! Ho aspettato tanto per averlo, perché era sempre finito nei siti e qua in Italia non arrivava facilmente....ma finalmente adesso è tra le mie mani!    


Amo le atmosfere fantasy, i Draghi e tutto ciò che è medioevale.
E ora vi mostro la mia card realizzata con questo bellissimo set di timbri!



Ho creato lo scenario con le mie amate fustelle LAWN FAWN ,  ultimamente le uso dappertutto, abbiate pazienza!


Adoro anche la dolce principessa che viene salvata dal suo principe dal povero malcapitato Dragetto!
Sicuramente questo biglietto sarà usato dal mio boyfriend per me!
Eh si sono pazza, ma mi fabbrico pure i biglietti ehhehhehhe
bye bye 

2 commenti:

  1. Mi hai fatto morire dal ridere...ma farsi i biglietti da sole credo sia un'ottima alternativa! Bello!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina