Sognando New York mi immergo in un'atmosfera magica! Immagino la neve che cade nella grande Mela e vorrei essere lì, magari facendo shopping ammaliata dalle tanti luci della città!
Ma se non posso ancora realizzare uno dei miei tanti sogni, allora New york la porto a casa! Ecco che nasce lei! Una shaker card tutta per me! da tenere sul comodino di camera immersa in un bun Libro!
ho usato la bimba the greeting farm, che ho colorato con i miei amatissimi copic!
ecco dei dettagli...
beh continuo la mia produzione di biglietti Natalizi...ormai sono già in modalità Natale da un bel pò!
a presto
Bella idea creare qualcosa per sé! Brava!
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
grazie tesoro! ogni tanto ci vuole :D
Eliminasara, come sai adoro questo stile, questo tuo modo di creare sempre con tanta allegria....devi essere una persona molto positiva, non c'è uno dei tuoi progetti che non mi faccia sorridere! oltre, chiaramente, ad essere realizzati con tantissima cura.
RispondiEliminaun bacione
francy
le tue parole mi riscaldano il cuore! :D grazie
EliminaCiao Sara...la tua card dedicata a New York è a dir poco stupenda e spettacolare...e concordo in pieno quello che ha scritto Francesca...devi essere davvero una bellissima persona...
RispondiEliminaTi volevo chiedere ma la città di New York l'hai disegnata tu a mano o è anche quello un timbro?
Un abbraccio....kiss
Monica
grazie cara! che dolce! si un timbro lora bailora :D
RispondiEliminaCiao Sara vorrei sapere dove trovo il timbro della città di New York se hai un link...ed anche se hai fatto altri lavori con questo timbro e se esiste anche una fustella!!! Grazie. Ah dimenticavo...sei bravissima��
EliminaLa trovo molto originale!
RispondiElimina