giovedì 4 agosto 2016

Negli abissi


Ciao carissimi avevo in questi giorni fatto vedere la esplosione box che ho realizzato per una cara amica a tema mare per poter inserire le foto di questa estate,bene ne ho realizzata ancora un'altre versione un po' più in stile steampunk come la meravigliosa carta Graphic 45 Voyager beneath the sea
che usato per la mia esplosione :D

qui a confronto conta prima scatolina...e a voi quale piacerà di più???


sul coperchio una bella sirena ne fa da padrona!


ho inserito conchiglie e muschio con uno di ingranaggi per abbellire il tutto!



qui una volta aperta!



perdonate la qualità delle foto, ma avevo troppo la smania di fotografarla che non ho badato alla luce ed era veramente tardi :/ quando l'ho finita!









qui delle tasche, come l'altra contengono dei porta foto a fisarmonica





ed ecco un altra prospettiva!
spero che la esplosione vi sia piaciuta!


a presto!

2 commenti:

  1. Veramente un gran lavoro...pieno di dettagli!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cristina! Si in effetti ci ho messo un bel po! ma son soddisfazioni :D

      Elimina