giovedì 30 giugno 2016

Una partecipazione rustica!

 no no non mi sposo!!!!!!!!! 

Per carità, ancora non ci penso minimamente! :D

 Ma mi piaceva l'idea di fabbricare un prototipo per delle clienti e così ho realizzato alcune partecipazione che vedrete nei prossimi giorni.

Questa è in stile country 
proprio come piace a me!

Adoro la carta usata, la trovate da Hobby and Papers si chiama Carta SEMINAMI  

che una volta utilizzata per il nostro scopo,
si può pure piantare e così nascerà una pianta di lattuga :D

la trovo veramente un idea geniale e molto romantica, non trovate???


poi volevo che la mia partecipazione avesse quel tocco in più...questa carta dal sapore decisamente rustico è fatta a mano!

per l'esterno ho usato del cartoncino craft :)



ecco dei dettagli...

Come timbro, ho usato gli sposini d'Impronte d'autore  :)

sono così simpatici non trovate?



spero che vi abbia dato uno spunto se vorrete sposarvi...io aspetto!

a presto!

8 commenti: