martedì 16 febbraio 2016

Benvenuta piccola Principessa

Buongiorno carissimi,oggi vi mostro una scatolina alterata per una bimba appena nata!
Ho pensato di confezionare all'interno il mio regalo,però che potesse poi rimanere la scatola,in modo che la mamma, la possa riusare. Magari per inserire calzini o bavaglini per la bimba all'interno.
Ho usato la scatola D150 di Hobby & Papers
è un prodotto eccezionale rivestito di carta fatta a mano e può essere personalizzato come più vi piace!
ecco la mia versione...


non ho esagerato molto nel decorarla,visto che comunque starà in una cameretta di una bimba! Ho usato un timbro MO MANNING  mentre la scritta "tanti auguri piccola principessa", l'ho realizzata al computer.

Ho usato anche il cartoncino rosa per la base,che trovate sempre nello shop Hobby & Papers, di grammatura 300gr e la gomma crepla per la scritta benvenuta.


ecco altri dettagli!


alla prossima e buona giornata!

4 commenti: