domenica 15 novembre 2015

Prove di colore e divertimento puro!


eh si, tornata a casa stracca ma con tanta voglia di creare con i nuovi acquisti....e così si fanno prove di colore con i timbrini della SCRAPBERRY'S che ho preso dal Faro nel Bosco.

questi dolci conoglietti dallo stile un po country che io adoro...



con una conoglietta ho creato questa card, semplice semplice....



e qui questi gattini,amore a prima vista!



ovviameNte ho usato subito anche il FUSE,ormai tutte pazze per questo attrezzo mostruoso!
ho creato questo segnalibro "shakerato"! :D


una figata mostruosa!

a presto, e mi raccomando a giorni sarò presento anche nel blog di YUPPLA CRAFT
Seguiteci  ;) 



2 commenti:

  1. Che dolce il tuo coniglietto ...vuol dire che sei stata a Roma ?? Potevamo vederci :(. Un abbraccio Blankina

    RispondiElimina