martedì 25 agosto 2015

MINI ALBUM "Vintage Voyages"

Bonsoir  mes Chers Amis!!!!! Vi mostro un mini album di un atmosfera decisamente di altri tempi..quasi un tuffo nel passato, con un certo tocco steampunk!

Ho creato le pagine con la fustella di TIM HOLTZ-  POCKET WATCH che riproduce un orologio da taschino,e con la carta GRAPHIC 45 e STASH  LOST and FOUND di Tim Holtz Ho decorato tutto l'interno.


ecco la copertina...


da una carta di riciclo ho ritagliato delle parti in oro (era una confezione per torte)
per gli ingranaggi le fustelle le trovate nello shop d'IMPRONTE ,la marca è FIRST EDITION 






L'Album è pieno di taschine e TAGS...





qui ho creato un inserto che si apre,per poter scrivere o inserire la foto.







questa parte mi piace un sacco,il gatto sulla finestra è delizioso, la fustella è della Spellbinders 











Altre visuali dell'album....



che è molto "cicciottoso" :D


che ne pensate,io ne sono veramente soddisfatta del risultato...



questo è il retro....


e a voi vi piace???? 

a presto! :)

7 commenti:

  1. Strepitoso ❤ anch'io adoro questa collezione di carte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE CARA!!!! si vero???? io poi amo tutto c'ho che è GRAPHIC45 ;) a presto!

      Elimina
  2. Wow! Davvero molto originale Sara, anche a me piace molto la Graphic45 :)

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Fai bene a esserne soddisfatta, è proprio un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  4. fantastica.....al di fuori del tuo solito stile e quindi....ma cosa non sai fare benissimo??
    complimenti tesoro

    RispondiElimina