martedì 28 luglio 2015

libretto firme per 2 amici sposi!

ciao carissimi,oggi vi mostro un libretto delle firme,che ho creato per una copia di sposi,vi ricordate la card porta soldi dei due sposini in vespa d'impronte!!!???
beh sarà accompagnata a questo librino.

La struttura l'ho presa da Tiger,e io mi sono limitata a rivestirla.
Ho usato la meravigliosa carta First Edison Paper Flowers
E poi con le fustelle Kesi art PLUMES,DREAM CHATCER e con i timbri coordinati di WPLUS9,se non conoscete questa marca ve la consiglio,ha dei timbri meravigliosi,e un po diversi dal solito,che io adoro!
Ho usato il set Fanciful Feathers con le fustelle coordinate .

Volevo una cosa leggera,proprio per rappresentare il connubio di 2 anime che si intrecciano per sempre ....


ho poi con i timbri Lawn fawn ,scritto "Oggi Sposi" e nella costola,i nomi degli sposi.

Nella prima pagina ho timbrato Un ricordo Speciale,timbro d'Impronte d'Autore.


infine Strass e Perline,per dare un tocco di Luce.

Che ne pensate??? Date un occhio alla marca WPLUS9
e fatemi sapere! buona giornata!




8 commenti:

  1. Bellissimo complimenti!
    Posso chiederti dove acquisti wplus9? Qui in italia è impossibile trovarla! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,si infatti me li ha presi un amica,penso tramite Ebay

      Elimina
  2. Meraviglioso! Io devo fare quello per il mio matrimonio ma nn sarà mai così bello! Il tuo stile è speciale! Mi hai dato però l'idea dei nomi nella costola! Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora Augurissimi per il lieto evento! e Grazie dei tuoi splendidi commenti!!!!!!

      Elimina