domenica 7 giugno 2015

un simpatico Pinguino

buona Domenica gente,come va??? l'Afa inizia a farsi sentire e quindi mi immagino un bel pinguino del Polo Sud che si mangia un bel gelato...ed ecco che la mia card prende vita!
il timbro è un digi della 2 Cute ink, che regalavano a chi si iscriveva alla newsletter...ora io devo fare un ringraziamento ad Elena per avermi aiutata,perchè io sono inbranata come le foche! :) rimanendo in tema ehhehheh

dovevo fare una card per una bimba che ama i pinguini,è questo simpaticone era perfetto!

ho colorato con i chameleon ,sono ancora alle prime prove...ma non  mi dispiace il risultato,ecco i dettagli...


spero che anche alla bimba piaccia il risultato! grazie di esser passati di qua!
a presto 

3 commenti:

  1. Che carino questo pinguino!!! Ma il digi l'hai stampato su cartoncino? Comunque complimenti la card è davvero deliziosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie,si l'ho stampato su una grammatura di 160 :)

      Elimina
  2. such a cute penguin, lots of hugs, Marion

    RispondiElimina