domenica 5 aprile 2015

BUONA PASQUA

Buona Pasqua a tutti quanti voi che mi seguite e alle vostre famiglie...vi omaggio con questa card!

 e i coniglietti d'Impronte d'autore,li trovate qui ...tra l'altro se ne è aggiunto uno nuovo di zecca!!! e dovevo in tutti modi adottarlo,li trovo irresistibili! 


perdonete la qualità della foto,ma l'ho fatta in fretta e furia stamattina presto prima di entrare a lavoro...eh già perchè mentre voi leggete io sono a servire il pranzo a 260 persone...la dura vita di una cameriera... :D



di nuovo Buona Pasqua 
vi lascio con una poesia a PRESTO!

Buona Pasqua a gli Amici che popolano il mio cuore.
Buona Pasqua a Chi corre nel tranbusto delle ore.
Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto
a chi la pensa diversamente da me
perché solo così mi da possibilità di crescere. 
Buona Pasqua a chi è solo e a chi ha la gioia
di una grande famiglia .
Buona Pasqua ad ognuno di noi
perché la serenità e la gioia regnino nei nostri cuori.

Nessun commento:

Posta un commento