martedì 30 settembre 2014

Vampire Queen

Rieccomi con voi,cari amici,oggi sono "stracontenttissima"!!!!!!!!!! 
infatti stamattina finalmente sono arrivati i miei ultimissimi acquisti!!!!!! 
mi sono affacciata e nella cassetta della posta ho trovato delle meraviglie,il mio cuore batteva all'impazzata e avevo un sorriso da beota che mi andava da un lato all'altro del viso...un po alla JOKER...ihihih ormai sono una shopper dipendente da acquisti scrap! il portafoglio è meno contento ^U^
ma bando alle ciance,ecco i miei acquisti!!!!

ma non sono rimasta con le mani in mano,mi sono messa subito all'opera ed ho creato una card con la regina dei vampiri della KKS 


per lo sfondo ho timbrato il pipistrellino dell'altro set Dragon Queen,su cartoncino arancione,mentre l'abbellimento è un tappo schiacciato dove ho inserito un orologio,preso da un ritaglio di carta graphic 45...ecco i dettagli...


mi piace molto :) ora non mi resta che provare gli altri timbri ^U^


a presto!

Nessun commento:

Posta un commento