venerdì 15 agosto 2014

un ferragosto invernale!

con sto caldo un ce la foooooooo!!!! Ragazzi sono depressa,a me i caldo mi abbatteeeee,io amo l'inverno e lo ribadisco! stanotte dall'Afa non ho dormito :/
mannaggia!!
però se per rilassarmi "scrappo" e creo card,dovete sapere che i miei soggetti preferiti al momento sono tutti invernali ehhehheh 
sono un pochino rincoglionita lo so,ma che ci volete fare??!!!!
io il caldo lo combatto così ;)

infatti sono partita nel timbrare e colorare la fatina della Mo Manning


e poi ho creato la card utilizzando gli stessi colori  e le mie amate fustelle della spellbinders 


ho aggiunto anche uno charm fatto da me e una chiavetta,ecco dei dettagli...

http://www.spellbinderspaperarts.com/Home.aspx

sono abbastanza soddisfatta del risultato e poi adoro questi colori neutri e il marrone :)
ho glitterato la neve e le ali,anche se dalla foto non si vede molto!
a presto e buon ferragosto a tutti!!!!!!!
io sarò a lavoro tutto il giorno :(
e auguro a chi è nella mia stessa situazione,una splendida giornata lo stesso!
bye bye

p.s:non perdete domani il mio post su Impronte d'AUTORE!

3 commenti:

  1. Bellissimo!! Perché non partecipi da Loves Rubberstamps?
    Challenge fuori stagione- out of the season. Magari vinci!!
    Hugs Blankina

    RispondiElimina