sabato 26 luglio 2014

un quadernino sospeso tra i sogni

 un nuovo progetto ,questa volta tutto dedicato a me,amo scrivere tutto ciò che mi va di comprare o i miei desideri in un  quaderno,o semplicemente delle idee e dei sogni.Così quando mia cognata mi ha regalato un quadernino dalle pagine colorate,ma dalla copertina anonima,la mia testa a frullato e la mia creatività si è messa in moto....
ed è nato lui..
un quaderno sospeso tra i sogni
con il dolce unicorno  di imaginisce
mentre lo sfondo creato interamente da me con gli arcobaleni è del set della the greeting farm -build a onesie girl l'ho trovato veramente indicato da abbinare :)
 con la fustella di tim Holtz-paper rosette ho realizzato una cuccardina con l'unicorno e l'arcobaleno


infine  ho glitterato la criniera  e l'arcobaleno per un effetto veramente "puccioso"
:) che ne pensate??
a presto

Nessun commento:

Posta un commento