martedì 21 gennaio 2014

I ♥ IMPERIAL GOLD Nestabilities

 buondì carissimiiiiiiiiii,da come dice il titolo,adoro l' edizione delle fustelle della Spellbinders: IMPERIAL GOLD!!!
Stamani mi è arrivato il pacchetto di 2 fustelle prese da TIMBROSCRAPMANIA 
Golden Label 4 - Opulent Oval e così non ho resistito!!!!!!!

dovevo in tutti i modi utilizzarleeeeeeeeee
così ho creato questa card ,dal sapore un po Vintage e molto molto romantica,non trovate???



ho usato un timbro della SOG-BLISS,Con questa sensuale ragazza
nello stile LIBERTY ,e con dei bellissimi gigli che personalmente adoro!


nel set sono inclusi anche questi bellissimi gigli che ritagliato e con un biadesivo spessorato inserito nella card,infine ho decorato il tutto con un po di glitter e perle rosa antico


per esser stata fatta in fretta e furia, non è venuta poi così male...anche se ,con queste fustelle il lavoro  semplificato!!!!
che dire,ve le consiglio vivamente!!!!!
adesso scappo vado a lavoro,un mega abbraccio e grazie per esser passati dal mio bloguccio!!!!!
^U^


4 commenti:

  1. This is absolutely beautiful!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  2. Stunning colouring and sweet image and creation, in your language: belissima !!! Lots of hugs, marion

    RispondiElimina
  3. Eh sì, hai proprio ragione, impossibile non usarle immediatamente! Sei poi si usano bene come hai fatto tu... ;)

    RispondiElimina
  4. Gorgeous as always hun....:o)

    biggest of hugs Vicky xx

    RispondiElimina