venerdì 23 agosto 2013

Per la piccola Mia una card speciale!

si lo so, ne avrete viste a bizzeffe di queste card, ma volevo cimentarmi anche io, visto che è un ottima idea per la nascita di MIA!

TUTTO in  BIANCO E ROSA!!!!! proprio per una futura ballerina :D


adoro il set della penny black -tutu sweet ,azzeccatissimo per l'occasione!
qui dei dettagli come il cassettone che contiene una copertina che fuoriesce, ovviamente ho usato un pezzo di stoffa  :D


l'osetto ♥



e qui la scritta che ho scritto al computer , per accogliere presto la nuova arrivata...aspetto con gioia il suo arrivo!!!!!!!!!!!!


buona serata e grazie per i vostri splendidi commenti e le vostre visite!!!!!!!!!!!!! ♡

4 commenti:

  1. Bellissima Sara!!!!!Io non ne avevo ancora viste, che spettacolo!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Mooooltoooo carinaaaa!!! ^_^
    Mia è viziata ancora prima di nascere!!! ;p
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Che fortunelle queste bimbette in viaggio!
    Bellissimi i tuoi ultimi lavoretti: così colorati e dolcissimi!!! Brava compe sempre!
    Roby

    RispondiElimina
  4. Wow, che idea carina!!! La piccola Mia è proprio fortunata :)

    RispondiElimina