lunedì 6 maggio 2013

una vita piena di zucchero

buongiorno carissimi e buon inizio settimana, come state????
 Negli ultimi 2 giorni è Piovuto e  questo Maggio è un po ballerino...ma oggi mi sono alzata allegra e pimpante e ho deciso che ognuno nella vita 
deve avere un po di "zucchero", quindi , se anche la giornata è triste o siamo arrabbiati , non bisogna farci prendere dalla depressione! 
Oggi vi dedico questa card piena di " zucchero"
e vi auguro una splendida giornata!

Ho usato colorini tenui che ultimamente sono nelle mie corde, adoro il rosa, quando ero piccola lo detestavo invece ora l'ho rivalutato e devo ammettere che mi piace assai! :D
e il verde salvia, uno dei mie colori preferiti che fa molto "shabby-country"  ovunque lo usate! Ho inserito poi perle , perle dappertutto! le adoro...

ma la cosa più bella in assoluto è la dolce bimba KKS -FABBY FLOSSY
lo acquistata da poco e già la amo...la dovevo usare in tutti i modi, è così simpatica non trovate??? ^_^ ecco dei dettagli...
 ora che mi sono super lodata ihihiihihi , vi lascio a voi giudicare! siate clementi e perdonate  la mia gioia di bimba che è esplosa in un tributo allo zucchero a velo e alla card zuccherosa!
dalla foto non si nota , ma ho timbrato 2 volte lo zucchero a velo dove giace la bimba, per poi ritagliarlo  e posizionarlo con lo scotch spessorato  per un effetto tridimensionale e infine glitterato!

a presto :)

5 commenti:

  1. Beh, ma è meravigliosa! Bravissima Sara..
    Un abbraccio,

    Lory

    RispondiElimina
  2. Fai bene a lodarti, questa card trasmette proprio la tranquillità e la "rilassatezza" di questa damina! Stupendo l'abbinamento di colori!

    RispondiElimina
  3. Lodati lodati... E ancora te ne manca... È più deliziosa dello zucchero questa card!!! Braverrima!!!!

    RispondiElimina
  4. Simply gorgeous hun...and I so love your pretty layout too...:o)

    biggest of hugs Vicky xx

    RispondiElimina
  5. Concordo con M!R!!!.... Quel Braverrima ha un'impronta Eulalica!!! ;p
    Ma questa card è una "delizia" per gli occhi!!!
    Ti sei proprio superata!!! Stupenda!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina