mercoledì 3 aprile 2013

una fatina del ghiaccio che non se ne vuole andare!

Innanzi tutto CIAOOOOOOOOO e BENTORNATE!!!
 inizio questo post ,dopo le vacanze Pasquali,piena come un uovo e superstanca ,reduce da giorni di Inferno tra lavoro e mal di schiena :( ma con tanta voglio di riniziare  a produrre bigliettinI!!!!!!!!! mi mancava aggiornare il mio bloggettino...ma ecco subito una nuova creazione!!!!!


 oggi mi è arrivato un pacchettino con acquisti scrap strepitosi!!!!!! e non potevo non fare subito un biglietto,voi che ne dite???
La dolce fatina del Ghiaccio,così l'ho chiamata  e visto che il tempo di questi giorni non sembra neanxìche primaverile ma anzi invernale,mi sembrava di essere ancora in tempo per usare questo meraviglioso timbro MO MANNING !

ne ho fatto una easel card  , dai colori un po insoliti mischiati insieme,l'azzurro e il rosso!!!

ho glitterato alcune parti , come la neve ed il ghiaccio ma dalla foto non si vede molto :S 
però dal vivo il biglietto "sbirluccica tutto"! ;D


voglio dedicare questo post alle mie "ALLEGRE COMARE DI STAMPING"
Presto saprete chi sono...abbiamo deciso di dedicare il venerdì a delle sorprese! speriamo che questo progetto vada in porto! a presto un abbraccio a tutti!
I

5 commenti:

  1. mi piace un sacco..e troppo carinoi..davvero!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara sei eccezionale! Un biglietto espresso! Mi piacciono tanto i colori che hai usato, a prestoooo
    Letizia

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacerebbe essere brava come te! io adoro i tuoi lavori! A presto Dany

    RispondiElimina
  4. La fatina nelle sfumature dell'arancione mi piace molto :) Mi immagino questa card tutta luccicante... :)

    RispondiElimina
  5. ahahhahah si davvero sei bravissima, e mai smettere di sognare :*

    RispondiElimina