domenica 29 aprile 2012

Challenge della KKS 126 - SPRINGTIME

 Finalmente tiro un sospiro di sollievo!!! La mostra è finita..oggi era l'ultimo giorno così dopo tanti giorni lontana dal mondo dei blog sono contenta di tornare tra voi! :D
 Eccomi con la mia card per il challenge della Kraftin' Kimmie Stamps!!! Tempo di Primavera...una card piena di colore con la mia fatina delle api Clarabelle  :)
ho usato carta della echo park e i miei timbri della stampendous per creare uno scenario primaverile adatto alla mia fatina :)
ho poi fatto con degli sfumini il cielo con le nuvoline e aggiunto dei fiori come abbellimenti  Ho glitterato inoltre le ali e alcuni petali dei fiori....



essendo una easel card ecco dei dettagli dell'interno con scritta della stampendous!
incrocio le dita!! a prestissimo!!!!


7 commenti:

  1. Ben tornata!!! Come è andata la fiera???
    La tua fatina delle api è fantastica!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. mi piace, mi piace!
    Voglio anche io il timbro con quell'adorabile apina!
    bacio

    RispondiElimina
  3. la Card è strepitosa sei veramente molto brava ho fatto un giro nel tuo blog e mi è piaciuto tutto complimentissimi ............ti aggiungo subito nel mio blog ( sempre che non ti dispiace ) ciao a presto Ermes

    RispondiElimina
  4. Le tue card sono sempre stupende ..... Questa poi ....Bravissima un saluto Scrap's Sisters

    RispondiElimina
  5. Fantastica!!!Mi piace tantissimo lo scenario che hai creato e come colori!!Strepitosa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. aaaaaaaaw so wonderful, superb!! Very very beautiful I loooooooove it Cara!!
    Abbraccio e baci
    Ale

    RispondiElimina