sabato 14 gennaio 2012

I LOVE ORANGE!

CIAO CIAO CIAOOOOOOOOO lo so ultimamente aggiorno molto più di rado! Ma ho passato le ultime 2 settimane con febbre tosse e raffreddore...e ancora ho molti strascichi!!!!! stanchezza inumanaaaaaaaaaaa :( iniziamo bene l'anno eh???? Ma so che non sono la sola! quindi pronta guarigione a tutti coloro che sono nella mia stessa situazione!
E ora chiusa parentesi, ecco la mia nuova card fatta per PAPER BASIC!!!

Ho usato l'arancio uno dei miei colori preferiti che riscaldano il cuore...vivace!
ho usato carta Basic Gray collezione Picadilly e il timbro JAYNE della KKS

Ecco dei dettagli...



vi voglio ringraziare per i vostri bellissimi e sempre graditi commenti!!!!!! vi auguro un bellissimo fine settimana a presto!!! ^_^ baciotti

4 commenti:

  1. Ciao Bella!! Hope you are feeling better soon, it's awful to be ill for such a long time!
    Loooooove, love, love your card and the paper iercing part! Great.
    Oh and by th way: wow, you really are a beautiful woman!!! Just had a closer look at your pictures...belle, bella, bellissima :o)
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  2. This is brilliant!! I made an orange and green yesterday which was really out of my comfort zone!! yours is far nicer, have a nice day darl xxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina