venerdì 18 novembre 2011

WELCOME

Buon giorno amici...stamani sono mattiniera!!!!!!è colpa della mia micia..mi fa confondere!!!!! schizza a destra e manca e mi va sulla scrivania a rubarmi il materiale da scrap! grrrr
Alloea io in uno stato catatonico mi alzo e vado a sgridarla!!!poi torno a nanna e mi riaddormento ma eccola pronta a nuovi dispetti e allora mi rialzo e lei scappa furbetta!!!! COSA CI POSSO FARE??????? è dispettosissimaaaa -_- ma poi la guardo e con il suo musetto le perdono tutto!!!!!!!!!!!!! :D Sono convinta che se qualcuno altro mi tocca la mia attrezzatura lo ucciderei...ma per la mia micia questo e altro!!!!!!

ed ora ecco una card che ho fatto per l'arrivo di un dolce fagiolino :)
Ho utilizzato un cartoncino bianco della Toga che ho poi embossato con i pois! Infine ho timbrato la tutina del nuovo set della The greeting farm Build a onesie boy .
è appena arrivato con tante nuove cosine *w* CHE DESIDERAVO DA TANTO yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scelto la dolce balenottera da applicare alla tutina e la scritta WELCOME di un vecchissimo set della Paper smooche

Molto semplice ma è forse per questo che mi piace tanto :D

Per il mercatino ho realizzato un altro ricettario sempre dal formato A6 con una simpatica cuoca della Some odd girl :)


Vi saluto augurandovi una bellissima giornata! la vostra zombie

6 commenti:

  1. Ciao Sara! Accidenti, è un po' che non passo di qua, ma il mio tempo si restringe sempre più, possibile?!
    Comunque ti seguo sempre, lo sai! Questa card è adorabile, semplice e molto raffinata e il ricettario troppo bellino, per non parlare dell'agendina qui sotto...penso potrei stare giorni a cercare qualcosa di tuo che non mi piace senza trovarlo alla fine!!!

    Un abbraccio, Fra.

    ps: che micina dispettosa...!

    RispondiElimina
  2. ciao
    già avevo visto i tuoi lavori su facebook e ora ho scoperto il tuo blog fai delle cose meravigliose.
    io mi sono avvicinata da poco allo scrapbooking.
    Complimenti ancora.
    Buona giornata

    Ps ti capisco benissimo io ho una cagnolina molto vivace e dispettosa ;)

    RispondiElimina
  3. Questa volta voto per la card di nascita, così diversa dal tuo stile ma molto, molto bella: brava!

    RispondiElimina
  4. davvero dolce!!
    ad ogni tuo post molto spesso hai timbri nuovi.. praticamente spenderai un patrimonio per il tuo materiale.. ma ne vale proprio la pena sai??
    il ricettario è simpaticissimo

    RispondiElimina
  5. Certo che questo timbro TGF con il body è proprio dolcissimo: sembra uno di quelli che metto alla mia Principessa ....
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  6. che Carinoooo!!!! il set della the greeting clear è fantastico!!!

    RispondiElimina