mercoledì 24 agosto 2011

for you ♡

Buon giorno carissimiiiiiiii...il caldo non ci lascia sosta e al momento qua a Firenze saranno 38°anche se io ne percepisco 60°!!!!!!!!! >_< odioso caldo!!!!!!!! non vedo l'ora che si rinfreschi un po...aspetto l'autunno con ansia!!!!!!!!!
stamani rintanata in casa e con il ventilatore puntato a mille ho creato un biglietto per il compleanno di un bimbo.
La carta usata è della echo park paper co. della collezione summer days..ha delle fantasie così adorabili :D
il bimbo è Birthday Ian della The greeting farm colorato con i miei amatissimi copic ;)
Anche le targhette sono colorate con i pennarelli Copic, le ho poi timbrate con timbri della stampendous per creare la scritta "HAPPY BIRTHDAY FOR YOU"


ho timbrato il bimbo e dopo averlo colorato l'ho fustellato con la big shot. In un altro foglio ho ritimbrato il bimbo ed ho ritagliato il festone con la scritta "You" e poi l'ho posizionato con il biadesivo spessorato sopra il bimbo per un effetto tridimensionale :D


e per finire ho glossato la scritta...ecco dei dettagli



ora vi saluto e buona giornata!

2 commenti: