venerdì 3 giugno 2011

Love & Dream

Ciaoooooo :) rieccomi con 2 segnalibri a tema!
uno sull'amore e tutto molto pink! La carta usata è della toga con dei dolci pois bianchi.
il timbro invece è composto da 2 parti differenti: la testa di Daisy e il corpo di cheeky Howdy della The greeting farm. La tag è di Tim Holtz mentre la paperina è sempre the greeting farm!


ecco qui dei Dettagli :)


con questo segnalibro partecipo al

Challenge #28 - Pink, Love & Fantasy di Timbroscrapmania :)


il secondo segnalibro è a tema "sogni e magia" visto che mi sono ispirata a Peter Pan!
la bimba è Wendy di un vecchissimo set della the greeting farm che penso tra l'altro che non si trovi più :(
Anche qui ho usato una tag di Tim Holt (adoro quell'uomo e tutti i suoi abbellimenti!!!!!!!!!!!!!!!!)
La carta usata è della Kesi'art e la scritta invece fa sempre parte del set della the greeting.


ho timbrato 2 volte il timbro perchè volevo mettere in rilievo il libro così l'ho ritagliato e con un biadesivo spessorato l'ho riposizionato sulla prima timbratura per un effetto tridimensionale! :)



Sono molto semplici ma non mi dispiacciono! voi che dite??
a presto e grazie per i vostri bellissimi commenti , buona giornata!

7 commenti:

  1. Che Carini!!!! I timbri della TGF mi piacciono sempre di più, misà che ne devo comprare altri ...
    Consiglio: il mio compagno mi regala la Big Shot, da quale fustella mi consigli di cominciare???
    Roby

    RispondiElimina
  2. Come al solito sono costretta a commentare punto per punto ;)
    Bella l'idea di "assemblare" due timbri diversi (ma come ti vengono queste idee, mi domando) e me-ra-vi-glio-sa la paperetta! Nel secondo segnalibro mi piace molto l'effetto 3d (si notava anche dalla prima foto, talmente è fatto bene!) e il disegno della carta che rimanda al vento che accarezza la bimba! Bravissima...ma che te lo dico a fare?! :))
    Grazie del commento che mi hai lasciato.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. molto belle le tue cards cara sara, mi piacciono perché sono belle colorate e molto.
    grazie di aver partecipato a TSM e di aver dato un tono coloratissimo al mio tema
    in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Accidenti, stavolta non saprei proprio quale scegliere!
    Bravissima, Fra♥

    RispondiElimina
  5. Che belle!!la prima con la bambolina con i capelli fucsia mi fa impazzire!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Troppo carina la prima!!Che fantasia, grazie di aver visitato anche il mio blog.Anch'io uso spesso i timbri del greeting farm.
    Buona giornata, Blankina

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi, ma il primo mi fa impazzire è veramnte bello e con dei colori strepitosi! Grazie di aver partecipato al challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina