martedì 16 novembre 2010

rieccomi!

sono riemersa per un po dal lavoro ed ecco cosa ho creato!
grazie alla gentilezza di un amica che mi ha regalato questo timbro ho deciso di fare una card un po speciale!
Ho voluto associare al biglietto una bustina di tè...molto adotto la bimba con la tazzina ^_^

eccola qui con tutto il suo splendore! sono innamorata di questo timbro sempre The Greeting Farm :D

GRAZIE SUSY!



e qui il biglietto aperto con la sua bustina di tè allìinglese :)



Qui sotto invece vi metto altre foto di alcuni lavoretti fatti per il mercatino...

scacciapensieri...
il primo fatto con un timbro della c.c design,una dolce sirena sul celeste!



e il secondo sul rosa con la fatina di impronte :D



dolcissima,ho glitterato il contorno non so se si vede dalla foto ^_^



qui invece un altro segnalibro, sempre con la dolce bimba della TGF



e un piccolo ricettario con un timbro belles'n whistles e carta cosmo cricket!



vi ringrazio e mi raccomando seguitemi pure su facebook dove ho creato la mia paginetta di scrap stamping e fantasia!!!!!!
bacioni Sara!

3 commenti:

  1. Ciao!
    Come sempre i tuoi lavori sono carinissimi!!! E l'idea della bustina da tè è proprio carina....
    Domanda, ma tu dove trovi il materiale per lo scacciapensieri??? Qui a Perugia non riesco a trovarli...
    A presto con altre tue bellezze ;-)
    Roby

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!!...anche gli orecchini (li vendi?)...e il ricettario...fantastico(quel timbro lì mi manca proprio;-))...e la bustina del te'? fantastico!!!Bravissima!

    RispondiElimina
  3. vi ringrazio infinitamente per i vostri commenti ;)
    a La Suntina:per lo scacciapensieri la ditta è la rayner e polisrink che trovi a timbri tinti


    a Susy:si vendo tutto grazie comunque del timbrino baci a presto

    RispondiElimina