mercoledì 15 settembre 2010

kissy e bye bye girl :)


Ciao come state donne!??? io tutto bene ^_^ ecco a voi altri 3 bigliettini fatti di recente,ovviamente con i nuovi timbri Mo Manning :) ora c'ho la fissa! ihihhihihihih

il primo è con il timbrino BYE BYE GIRL colorato con i copic,la carta di sfondo era di un kit che vinsi tempo fa con impronte d'autore ma non mi ricordo la marca,scusatemi per la sbadataggine :P




il secondo biglietto sulla azzurro ha come protagonista la simpatica bimba che si chiama kissy sempre ovviamente Mo Manning.. la scritta è inclusa nel kit del timbrino!


ne ho fatto un altro variando i colori,ma il soggetto è lo stesso però ho voluto colorare il timbro dandogli un impronta Afro.. ^______^
i capelli erano adatti ad una bimba di colore e devo dire che l'adoro!


ed eccole qui tutti e due.. a voi quale piace di più????


a presto Sara

Nessun commento:

Posta un commento