martedì 15 giugno 2010

summer card

Ciao a tutti :D!

oggi ho fatto un po di shopping!!!!!! Mi sono comprata i miei primi copic e devo dire ne è valsa la pena!!!!!! yuppi..fanno benissimo e mi piace un sacco perchè si può fare una bellissima sfumatura ..e sono meglio dei pantoni,perchè c'è una gamma di colori molto più assortita ^_^
Infine mi sono comprata 2 paia di pantaloni e una maglietta nuovi nuovi..ihihihih ho le manine bucate...oggi vi farò vedere una card con uno dei miei soggetti preferiti del mega kittettone ( lo so vi sto assillando con questa the greeting farm..ma sono troppo irresistibili)

la bimba in questione si chiama Summer e mi rispecchia un po..


ed ecco qui la card ,Ho decorato la carta con uno dei timbri di felice botta,poi ho aggiunto carta fantasia e un cartoncino merrone, infine la scritta in basso che è della penny black!



a presto! un bacione

Nessun commento:

Posta un commento