lunedì 12 aprile 2010

card con micio!

ecco una card semplice,con il nuovo micino della Inkadikando,cheche ho comprato di recente a Timbri tinti,
veramente molto bello come timbro...infatti ho voluto lasciare la card semplice per far risaltare il soggetto...



Ho usato un cartoncino nero dove ho aggiunto una striscia di carta della
basic gray e ho timbrato la scritta auguri con il versamark e embossato con la polvere clear,dopo di che con una spugnetta ho sporcato tutta la card con il brillance bianco,per dargli un effetto perlato!
Infine ho aggiunto il gattino e con la penna gel bianca ho fatto dei dettagli!!!!!



la trovo una card un po maschile per i miei gusti. infatti sarà per il compleanno di un mio amico che ama molto i mici!!!!! :D
bye bye a presto Sara

Nessun commento:

Posta un commento