venerdì 11 settembre 2009

Orchidee e felicità!!!

per il matrimonio del mio babbo,mi ero fatta un'acconciatura molto particolare,e così ho deciso di farci un mini album con quelle foto.
Era la prima volta che mi facevo un'acconciatura così elaborata...
Avevo chiesto alla mia amica parrucchiera di cercarmi un orchidea,che è uno dei miei fiori preferiti..e lei ha creato questa bellissima acconciatura!!!!










Ho usato della carta Toga e basic gray,il tutto sul rosa per riprendere il colore dell'orchidea..è ancora da finire..appena ricompro gli strass ce li riaggiungo!!!!Ho timbrato alcune parti della carta con un semplice fiorellino e devo dire che il risultato mi piace abbastanza!!!!!!

Ho da darvi una notiziona...ieri stavo aspettando il mio ragazzo che doveva tornare presto dal lavoro...ma non tornava e io ero preoccupata perchè non aveva neanche chiamato(aveva lasciato il cellulare a casa)...è tornato alle 21,00 ed ero in ansia e sono anche una persona molto gelosa così lui mi ha voluto fare una SORPRESA!!! si è fatto tatuare il mio nome sul polso,non è romantico!!???? sono rimasta di stucco!!!! grazie amore ti amo tanto anche io!!!!

ora vi saluto con tanta gioia vi auguro un fine settimana splendido!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento