venerdì 5 giugno 2009

card e regali!!!

Questo bigliettino è per un compleanno,ho usato un cartoncino lilla e della carta coordinata che ho fustellato con le nestabilities.
Il timbro con il riccio è della Penny black, l'ho colorato con i miei amatissimi pennarelli Pantone e con la penna gel bianca ho abbellito il biglietto.

Ma ora passiamo al progetto di oggi che vi volevo far vedere!!!!





Questa è una mini borsetta a forma di cuore costruita per contenere il regalo 
di una mia amica, gli orecchini appesi li ho fatti con il fimo e le perline di swarovsky,all'interno ho inserito anche un braccialettino coordinato con gli orecchini. Speriamo gli piaccia!!!
La carta che ho usato è della My Mind's Eye , comprata nel negozio della Patty e la scritta è di un set di timbri della Penny Black.

Il progetto mi piace così tanto che ho già una mezza idea per fare delle bomboniere
 per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni ;) che si terrà a Settembre, quindi ho tempo!ciao a presto

1 commento: