domenica 19 gennaio 2014

sweet card

ciao e buona domenica a tutti!!! 
stamani ho creato questa card per il complimese di una mia nipotina!
ho usato il dolce timbro dawn  nellie's choice


adorabile questa bimba vero????


vi saluto e non perdete domani il mio primo post da Timbrina
 d'IMPRONTE D'AUTORE!!! 
vi aspetto con un tutorial
buona giornata!

venerdì 17 gennaio 2014

black & white

ciao carissimi , io continuo con i miei esperimenti scrapposi!!! oggi ho creato questo album porta foto di me e il mio boyfriend :D
Volutamente tutto sui toni del grigio bianco e nero.
questa la copertina ,l'ho fatta molto semplice,con una  calamita per reggere il tutto.

con dei giochi di "apri e chiudi" questo album può contenere fino a 18 foto
io ho trovato l'idea su Pinterest  poi ne ho modificato forme e aggiunto altri giochi di "apri e chiudi" ;D 
ecco qui alcuni dettagli...

ho impreziosito con strass  neri e perle bianche.



qui ho creato una bustina che contiene altre 3 fotografie




e qui un natrino che racchiude altre foto








ho inserito anche 2 spazi per poter scrivere i nostri pensieri e ricordi :)


che ne pensate??? vi piace???
io mi sono molto divertita :) alla prossima e buon weekend ^-^

mercoledì 15 gennaio 2014

mini album Alice in the wonderland

UN MINI ALBUM dedicato ad Alice nel paese delle meraviglie!
avevo della carta molto bella un po vintage a tema e così ho deciso di creare questo mini di 12 cm x 12 cm :)
Questa è la copertina con il simpatico  BIAN CONIGLIO



Bianconiglio: Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!

Alice: Questo sì che è buffo. Perché mai dovrebbe essere tardi per un coniglio? Mi scusi? Signore!
Bianconiglio: Macché! Macché! Non aspettano che me! In ritardo sono già! Non mi posso trattener!
Alice: Dev'essere qualcosa di importante. Forse un ricevimento. Signor Bianconiglio! Aspetti!
Bianconiglio: Oh, no, no, no, no, no, no! È tardi! È tardi, sai? Io son già in mezzo ai guai! Neppur posso dirti "ciao": ho fretta! Ho fretta, sai?




Adoro quella scena del cartone animato disney,e voi ve la ricordate??? :)

ed ecco delle pagine interne,non le ho volute caricare molto di dettagli,ma l'ho lasciato semplice semplice,per dar la possibilità a chi se lo prenderà di personalizzarlo. :)







spero vi piaccia,a me è piaciuto molto costruirlo :) 
a presto

lunedì 13 gennaio 2014

make a wish

 Buon Lunedì amici! ecco la mia prima vera card del 2014 :) 
e non potevo che dedicarla hai sogni e alle speranze,per iniziare al meglio questo nuovo anno!
La card è maschile ed ho usato il dolce bimbo della MO MANNING 
che guarda assorto e speranzoso un cielo stellato dalla finestra della sua cameretta!

Ho poi dressato i bordi e colorato con i copic.
ho ritagliato l'interno della finestra e con il biadesivo spessorato 
ho attaccato il cielo ,
precedentemente timbrato con delle stelline della Lawn fawn .
ecco i dettagli...


che ne pensate???? :) 
a presto e buon inizio settimana

domenica 12 gennaio 2014

mini album riciclo

BUONGIORNO CARISSIMIIIIII,finalmente sono tornata!!!!
 ho trascurato un pochino ,nell'ultimo mese il mio bloguccio ma tra le feste e l'influenza,non ho avuto tempo materiale da dedicare allo scrap!!
finalmente oggi ho preso in mano inchiostri e timbri,non ne potevo più della lontananza forzata da questo incredibile hobby!!!!!

ho creato un mini album per una mia cugina,che ha passato l'ultimo dell'anno a Parigi.
Ho deciso di creare la struttura da dei rotoli di carta igienica,in fin dei conti non si butta via niente ma si ricicla!!!!!
l'idea mi è venuta girovagando su internet..ma ecco intanto la copertina

di seguito vi inserirò alcune foto,non le ho messe tutte per via della privacy della coppia!!
comunque come potete vedere,per ogni pagina all'interno c'è una tag con foto.


ho poi timbrato qualche cuore di Felice Botta in qua e in là!! 


c'è anche qualche riccino della Penny black ♥



spero vi piaccia adesso stacco,vi auguro una splendida domenica!


a presto!

lunedì 6 gennaio 2014

news!!!!!

Carissimi il vecchio anno si è concluso e saluto tutte le mie amiche del DT della Whiff of joy , è stata una meravigliosa avventura ma sono pronta per un altra tutta nuova!!


il 2014 inizia con una bella novità!!!!!
ebbene si sono ufficialmente una TIMBRINA!!!!!

evvivaaaaaaaaa a presto!!!!!!!!

domenica 5 gennaio 2014

primo post dell'anno!

 buona sera carissimi e BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
scusate la mia assenza forzata,ma purtroppo ho beccato una di quelle influenze da battere i capo ni muro!!!!!! -_-
ho ancora molta tosse e sono un po debole! così ecco il primo post dell'anno con gli ultimi lavori del 2013 :P
vi ho fregato eh!!!!!!??? 
lo so sono biba ,ma ancora non sono riuscita a fabbricare niente se non un album che purtroppo è già stato regalato e non sono riuscita a fare le foto,quindi vi dovete accontentare  di questi ultimi lavori  :)


ho realizzato questi piccoli biglietti con ricetta per delle mie cuginette che a Natale ho allegato i biscotti allo zenzero!
perdonate la pessima qualità delle foto ma già ero febbricitante  e con un piede nella fossa :P


nel retro,come potete vedere in questa foto ho allegato la ricetta


mentre questo è un bigliettino per il compleanno della mamma :) 


a presto amici
 e AUGURI visto che tra un pochino passerà la BEFANA :)