domenica 1 settembre 2019

Relax in Natura

ciao carissimi  come va? siamo già a settembre, spero che il vostro Agosto sia stato bello bello!!!! Dove abito io faceva così caldo che sono stata un po nel Casentino, nelle meravigliose foreste casentinesi! La chiamano Foresta SACRA perché è piena anche di chiese e monasteri! Una pace interiore e esteriore per riscoprire il mio "IO"!

Ho trovato un pezzetto di Tronco e così ho deciso di creare un quadretto con la foto scattata a CAMALDOLI per appendere poi in casa.
Ho utilizzato vari set dei legnetti Yuppla come decorazione 

il set FOGLIE, una collezione che amo molto!
Poi il set foglie d'autunno sfumando un po la fogliolina con il distress marrone chiaro.
Il set Foglie autunnali piene, dove ho usato 2 foglie della quercia.
E per finire il set RAMETTI FOGLIE, uno dei miei preferiti, dove ho incollato del bazzico verde nelle foglie.


ecco qui i dettagli...


Il set delle simpatiche bacche 
anche queste modificate con dei cartoncini marroni per risaltare un po il legnetto!



ho voluto lasciali grezzi per un effetto naturale!

Ecco come poter abbellire un semplice tronco con i legnetti Yuppla! Sono veramente ideali per tutto, non trovate? 


a presto e grazie SARA 

9 commenti: