domenica 20 maggio 2018

il magico mondo di OZ

Ciao carissimi! Mi è un po preso la mano! E sto creando tantissimo con i nuovi timbri d'Impronte d'autore del mago di Oz 

Ecco in anteprima della cards realizzate per i corsi di sabato 26 e domenica 27 al Faro nel Bosco di Roma.



La prima è una card con la strega dell'ovest, ma che approfondiremo nel prossimo post!


Passiamo alle cards teatrino!

Le ho realizzate con la fustella Marianne design
La prima, ha come protagonista Dorothy e i suoi compagni di viaggio!
Ho voluto fustellare anche delle scarpette Rosse, quelle di Dorothy (sempre Marianne design ) in realtà dalla foto non si vede ma sono glitterate! 


La seconda cards teatrino è tutta concentrata sulla città di Smeraldo e il simpatico mago Oz , con i mastichini e Dorothy.

La Città è fatta con le fustelle di Tim holtz colorate con il Merlino color smeraldo di Moda Scrap.


Per abbellire l'esterno, ho usato la mongolfiera di Impronte, dove ho colorato con i brusho e vetrificato con la polvere trasparente, con l'uso dell'embosser!


Quale versione vi piace di più???

a PRESTISSIMO!




Nessun commento:

Posta un commento