martedì 3 aprile 2018

amore per i gatti!


Ciao carissimi, passate bene le feste di Pasqua? 
Io sono scoppiata dal cibo e mi dovrò mettere alle strette per recuperare! :) 
Ma comunque oggi non voglio pensarci ma concentrarmi su un pacco che mi ha portato il corriere! Amo quell'uomo, e voi? :D 
Finalmente oggi, mi sono arrivati i nuovissimi timbri Impronte d'autore di VIOLA VIOLINO 
e subito mi sono messa all'opera per creare questa card pop Up a tema gatti!

Qui la card chiusa 


e qui aperta :) con tutti i gattini!

Ho modificato la volpina, facendola diventare un gatto con la torta 


il meccanismo è una fustella della Lawn fawn, che facilita molto la struttura, ve la consiglio vivamente!


ecco qui dei dettagli...


adoro troppo questi nuovi timbri d'Impronte e non vedo l'ora di usare anche l'unicorno!

a presto! 



2 commenti: