martedì 2 gennaio 2018

Buon anno!!!!!!!!

 Ciao carissimi!!!! Vi auguro un 2018 meraviglioso! Pieno di gioia e amore!
Perdonate la mia assenza ma nel periodo Natalizio sono stata un po occupata e non ho potuto pubblicare molti dei mie lavori!

Vi lascio con dei bigliettini fatti per le feste !
Realizzati con i timbri Lawn Fawn
per amici e parenti...


e una tag, molto semplice ma dallo stile Nordico, pulito e lineare con un timbro che ho ricevuto per Natale dalla mia cognata! 


Cercherò di ripubblicare i miei lavori il più possibile, anche se al momento sono in modalità OFF
Spero che le vostre vacanze Natalizie siano state meravigliose
e nel frattempo vi abbraccio immensamente
augurandovi un 2018 super!

bye bye 

2 commenti:

  1. I tuoi biglietti portano gli auguri di Natale nel migliore dei modi :)
    Felice anno!

    RispondiElimina