lunedì 23 ottobre 2017

Acquerellando nuovi acquisti!

hola bellezze! Abilmente a Vicenza mi ha fatto conoscere meravigliose persone, è stat un esperienza unica tra volti amici e nuove conoscente! Ringrazio lo staff dell'ASI :) e Claudia per aver creduto in me! COMUNQUE FARLO UN ACQUISTINO :DDDDDDDD

Ebbene si, torni da Abilmente a Vicenza e compri il mondo! Ma i miei super acquisti in assoluto, di questa edizione, a cui mi sono innamorata all'istante, sono state queste dolls di Stamping bella!



Io ho avuto un colpo di fulmine, per questi meravigliosi timbri....insieme allo stand della FLORILÈGE , anche lì un rene venduto, ma ve lo spigherò in un altro post!

Honusato l'acquerello per colorarle e mi sono divertita molto nell'affrontare un nuovi stile un po diverso dal mio solito!


ci ho creato dei segnalibri che andranno a delle persone molto speciali e nel retro una fontina di tutte noi amiche insieme, ma non la pubblico per privacy ;)

questa rimane a me!


mentre loro troveranno la loro casa prestissimo!




qui sono confezionate, pronte per spiccare il volo!



il timbro della poesia è FLORILÈGE, veramente bellissimo!

a presto :) 
Questa settimana vi aspetto al Florence creativity, allo stand Impronte d'autore 
mentre la prossima sarò a Roma ad Abilmente con il faro nel bosco!
vi aspetto! :) 

bye bye

4 commenti:

  1. Bellissimi timbri, ma ancor più meravigliosi i tuoi segnalibri!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tirmbi e bellissimi i tuoi lavori come sempre!

    RispondiElimina
  3. mi vien da dire...meno male che a Vicenza non ci sono stata...ma che belli sono i timbri? e che meraviglia come li hai colorati e riempiti...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina