lunedì 11 settembre 2017

segnalibri "SAFARI"

 Buon Lunedì carissimi, l'aria settembrina porta con se tanti ricordi! L'attesa dell'inizio della scuola, i campi pronti per la vendemmia, la fine dell'estate con l'arrivo di piogge profumate! Ho sempre pensato che settembre è il mese del nuovo inizio e della voglia di fare! Ed ecco che io, in una giornata piovosa ho iniziato una nuova produzione di segnalibri angolari! Quindi preparatevi ad una carrellata di questI BOOKMARKS! 

Oggi vi mostro la linea "SAFARI" , venutami in mente grazie ad un tema party per il bimbo di un Amica, che per l'occasione mi aveva chiesto degli inviti, visto che porterà i bimbi allo zoo!
E allora ecco che con l'avanzo delle carte usate per il progetto, ho realizzato gli abbellimenti per questi segnalibri!


Partiamo dal primo! Non avendo delle zebre, mi sono ingegnata! Modificando l'unicorno della My favorite things ho realizzato una zebra vanesia!


poi un leoncino decisamente colorato!



qui due giraffine molto sociali! :D pronte per una nuova amicizia!




e per finire un leoncino con il cappellino :) con i colori caldi della savana!


spero vi piaccia vederne altri! Perché nei prossimi giorni vi riempirò di post! :D
buona giornata!

roar!!!!!! roar!!!!!! roar!!!!!!

8 commenti: