martedì 15 agosto 2017

vintage portafolio


buondì fanciulli!

E oggi ho un progettino dal sapore vintage con la collezione di carta Off to the Races 
sarà un album porta foto a tema, visto che inserirò le foto di una gita a cavallo! Da piccola cavalcavo e ho sempre avuto la passione per i cavalli, così quando ho visto questa collezione, non ho resistito!


se volete sapere tutti i dettagli del tuttora andate nel blog delle timbrine :)



ecco il portfolio quando si apre.


per quanto riguarda le tag ho usato sia la fustella cut-mi light tags che flags 


ho decorato la pagina destra con ritagli di carta e con la fustella cut-mi light polaroid 



aprendo ulteriormente ho relaizzato una tasca anche alla destra.


per racchiudere la cascata di foto ho usato le tag 
di iMPRONTE 



qui i dettagli delle paginette il formato foto è di 8x 8 cm ed ho usato il timbro qui foto come decorazione.




nell'inserto 
ho inserito la scritta foto realizzata con l'alfabeto cut-mi serif 


e all'interno ho usato il negativo della fustella cut-mi light polaroid 


ed ecco il progetto finito, nella copertina ho usato i ritagli della collezione di carta e qualche perla 
per la scritta HELLO in gomma crepla, ho usato la fustella Lawn Fawn magic color slider


spero che il progetto vi sia piaciuto!


ora non mi resta che stampare le foto e inserirle dentro il mio portfolio :D
a presto SARA 
Buon ferragosto!

1 commento:

  1. Non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questo album...bravissima..

    Monica

    RispondiElimina