lunedì 26 giugno 2017

ben Tornata :D

 Buondì amici, sono tornata ieri sera dal Belgio! Ero stata a trovare i parenti e devo dire che mi sono divertita! Sono stata anche al Mare in Olanda dove ho preso una bella razzata! ahhhahha come si dice da noi in Toscana :) ero una Aragosta! Ma bando alle ciance :) mi devo ancora risistemare e poi riparto con i lavoretti o arretrati! In tanto vi mostro una serie di bigliettini che ho realizzato con i brusho e gli acquerelli :D




immancabili i draghetti My favorite Things ;D
e le fustelle di Tim Holtz della City ;D


le scritte invece sono di Yuppla craft 
il Primo biglietto con uno sfondo notturno e un dolce draghetto pronto per guardare le stelle!



nel secondo biglietto mi sono divertita a modificare il timbro e a nascondere il draghetto dietro la luna  :) come se fosse in sospensione con essa!
Pronto per il tramonto!


nel terzo biglietto ho inserito un draghetto in volo alle luci dell'alba!



ed eccoli tutti e tre :D insieme!


che ne pensate? a prestissimo!

3 commenti:

  1. Bellissime card! hai ragione...i draghetti sono proprio tenerissimi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi ripeto anche qui sul blog: strepitosi senza ritegno!

    RispondiElimina