venerdì 5 maggio 2017

l'arca di Noè

Finalmente vi mostro il secondo progetto che terrò a Roma questo mese il 21 maggio al FARO NEL BOSCO. Sono così emozionata nel farvela vedere, visto che stato un progetto un pò complicato da realizzarlo dopo la progettino su carta diciamo che ne sono orgogliosa e felice del risultato! :)


Anche questa è un explosion box 
che si presenta chiusa in forma di arca , l'ho pensata per dei bimbi con giochi all'interno.


Ho creato l'effetto legno con l'embosser e i distress ma non posso svelarvi tanto dettagli prima del corso :) 


il tema ovviamente un po jungle è dovuta alla carta usata echo park.

Qui dei dettagli della prima scatolina che ho decorato con scimmiette , elefante e giraffa della Marianne design .





all'interno trovano posto foto e decorazioni e una super sorpresa per le allieve che non posso svelare :) spero che gradiranno!


mentre una volta aperta l'arca si svela altri posti dove poter inserire tante foto dei bimbi!


Anche qui c'è il classico meccanismo a cascata e delle tasche 


dove contengono dei quadretti porta foto.


beh ,io vi aspetto al Faro nel bosco domenica 21 Maggio a Roma, se volete realizzarla insieme a me 
a presto e grazie!

3 commenti:

  1. Non so quanto ci abbia messo Noè con la sua Arca, ma direi che anche la tua sembra impegnativa...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Caspita, un super progetto, originalissimo e stupendo! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Io sono davvero sempre di più senza parole...un progetto degno alla pari di quello di Noè....bravissima

    Monica

    RispondiElimina