sabato 22 aprile 2017

happy purrthday :D

ciao a tutti! Io non vorrei creare dipendenze quindi non mi rendo responsabile per i vostri acquisti ^U^ 
pero una cosa ve la voglio domandare:
"Ma quanto sono belli i prodotti Lawn Fawn?"

 Quando ho visto il nuovo set dei gattoni li dovevo rendere in tutti i modi :D


Per non parlare della fustellino a forma di finestra!

qui eco i dettagli....
ho voluto mettere del vellum per dare l'effetto vetro e delle tendine,
 mentre sul balcone due gattini si godono il sole :D


un terzo invece si stiracchia per un vero perfetto giorno di primavera!
a presto





6 commenti:

  1. Ho scoperto i clearstamps nell'ultimo anno e ormai ne ho una dipendenza completa. Quelli di Lawn Fawn sono fra i miei preferiti...e non vedo l'ora di vedere la nuova collezione che uscirà nei prossimi mesi...ho intravisto il cappello di un pirata e ne sono già completamente innamorataaaa!!!! Buona giornata e complimentissimi per i tuoi bellissimi lavori. Silvia.

    RispondiElimina
  2. La fustella della finestra mi ha rapita... ;)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è adorabile??Si sei responsabile dei miei desideri timbrosi e fustellosi!!!

    RispondiElimina